Sabato 5 e domenica 6 maggio potrai ammirare Piacenza dall'alto a bordo di un elicottero che partirà ogni 5 minuti dal Villaggio Maratona.

Il costo è di 40 euro a persona ed il volo sarà possibile solo se ci saranno 5 passeggeri.

E' possibile prenotare il volo (quindi per 5 persone) scrivendo a elicottero.maratona@libero.it  indicando: Nome, Cognome, Recapito telefonico, Orario di prenotazione e il numero di posti da riservare. La prenotazione verrà confermata con email di risposta.

Sarà possibile prenotare da venerdì mattina fino alla sera del sabato.

Viaggiare con questi velivoli è estremamente sicuro, ma occorre seguire le norme di sicurezza e le indicazioni del Pilota che è la massima ed unica autorità a bordo. Quelle che seguono sono alcune indicazioni per i passeggeri

 

"Prima di iniziare il volo il pilota valuterà se trasportare o meno un bambino, [...]. Qualora il pilota responsabile decida di effettuare il trasporto, prima di intraprendere il volo, provvederà ad informare i genitori circa il comportamento da adottare in caso di emergenza.
Per il trasporto di un bambino (da 2 a 12 anni) il pilota valuterà se il passeggero può occupare in sicurezza il posto a lui riservato. In ogni caso i passeggeri minorenni devono avere l’autorizzazione scritta dei due genitori, oppure essere accompagnati da un adulto. 
Tutti i passeggeri imbarcati dovranno quindi occupare un posto a loro assegnato.
Per quanto riguarda il trasporto di passeggeri malati o con disabilità purtroppo, vista la particolare attività di trasporto durante la manifestazione e non trattandosi di un singolo volo turistico, risulta alquanto difficile per noi e per il Pilota responsabile riuscire a valutare ogni singolo caso. Quindi non sarà possibile imbarcare passeggeri con patologie o particolari disabilità."
 

Scheda di sicurezza circa i comportamenti da tenere durante l'avvicinamento all'elicottero.

Piacenza dall'alto

SPONSOR.jpg