Contributi Pubblici

rer.jpg

La legge n° 124 del 4 agosto 2017 sancisce che tutti i soggetti (compresi gli enti del Terzo Settore) che ricevono a qualunque titolo contributi e finanziamenti pubblici, hanno l’obbligo di pubblicarne online il rendiconto, se la somma totale dei contributi ricevuti nel corso dell’anno supera i 10.000 euro.

La legge prevede che si debbano pubblicare alcuni dati riferiti ai contributi economici. Noi, oltre a pubblicarli, utilizzeremo questa occasione per ringraziare nuovamente tutti gli enti che hanno sostenuto la nostra manifestazione. Chi ha fornito un rilevantissimo contributo economico come la Regione Emilia Romagna, ma anche chi ha partecipato a tutte le fasi organizzative con impegno, dedizione e capacità come il Comune di Piacenza mettendo a disposizione uomini, mezzi e strutture. 

Un grande ringraziamento è per la Provincia di Piacenza, per il Genio Pontieri, per tutte le Forze dell'Ordine che tanto contribuiscono a realizzare la Placentia Half Marathon.

Tornando al dovere di pubblicazione dei contributi pubblici, Placentia Half Marathon ha ricevuto nel 2019 un contributo economico dalla Regione Emilia Romagna, avendo partecipato ad un bando finalizzato a sostenere i più importanti eventi realizzati nel 2018 sul territorio regionale.  Grazie a questo determinante contributo, siamo riusciti a dare vita ad altre iniziative sportive che renderanno l'edizione del 2020 ancora più bella e significativa

a) denominazione e codice fiscale del soggetto ricevente:

   ASD PLACENTIA  PI/CF  01163010331

b) denominazione del soggetto erogante:

  REGIONE EMILIA ROMAGNA

c) somma incassata

  € 24.000,00

d) data di incasso:

  6 agosto 2019

e) causale

  contributi per la promozione della pratica motorio-sportiva attraverso la realizzazione di eventi e progetti sportivi:

  evento 23^ Placentia Half Marathon

SPONSOR.jpg