Vuoi iscriverti alla ASD Placentia?

ASD Placentia codice Fidal PC385

Le quote di iscrizione sono le seguenti :

30 euro per chi si iscrive per la prima volta

25 euro per chi vuole rinnovare l'iscrizione dell'anno precedente 

Per la prima iscrizione è necessario compilare il seguente modulo scaricabile dal link sottostante e la informativa per la privacy
occorre inoltre inviare una propria fototessera, (è sufficiente una immagine a mezzo busto scattata con il cellulare) essere in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità per l'Atletica Leggera, effettuare bonifico bancario sul conto ASD Placentia IBAN IT70Q0515612604CC0260005715 dell'importo di 30 euro per i nuovi iscritti e per i rinnovi, con la seguente causale : Iscrizione FIDAL (nome e cognome atleta).

Una volta in possesso di tutto il materiale inviarlo alla seguente e-mail: bonelton@libero.it. Alla stessa mail potrete richiedere informazioni e chiarimenti.

Scheda di iscrizione da scaricare, compilare ed inviare

informativa per la privacy da scaricare, compilare ed inviare

L'ASD Placentia nasce proprio con il fine di organizzare la Placentia Marathon for Unicef, la cui prima edizione si è svolta il 6 gennaio del 1996. Da allora tante cose sono cambiate: molti di noi sono invecchiati, altri non ci sono riusciti, qualcuno se n'è andato. E' una storia lunga. Sotto ci sono alcune vecchie foto, prese un po' a caso, per dar sfogo ad un po' di nostalgia.