Un'asta per Armonia

Si rinnova la raccolta fondi a favore di Armonia grazie alla collaborazione con un nostro fondamentale sostenitore. 

Ritchie Bros. Auctioneers, la casa d’asta canadese leader mondiale nel mercato di macchinari industriali, terra’ in occasione dell’asta di fine anno una speciale iniziativa a favore dell’Associazione di Piacenza Armonia onlus, da anni un riferimento per il territorio nella lotta contro i tumori al seno.

Tra i tanti macchinari, autocarri e attrezzature presenti nella sede di Caorso (PC) , Ritchie Bros. includera’ all’asta speciali articoli dedicati, I cui proventi saranno donati in beneficenza. L’asta sara’ aperta al pubblico e chiunque potra’ fare offerte. 

La scelta del periodo, fine anno, è motivata dalla volontà di ottenere il massimo beneficio per questa importante associazione piacentina.

Se sei interessato a partecipare continua a seguirci. Potrai contattare direttamente la sede Ritchie Bros. Auctioneers di Caorso (PC) al numero 0523.818801 e chiedere informazioni specificando che sei interessato all’asta di beneficenza. Naturalmente adesso è un po' presto, ma attraverso la pagina facebook della Placentia Half Marathon seguiremo l'iniziativa riportando anche la lista degli articoli inclusi all’asta Ritchie Bros. e ti terremo continuamente informato!

SPONSOR.jpg